Le verdure preferite di Mr Wilkinson. Un ricettario per celebrare le stagioni
Perché un libro sulle verdure? Un altro? E poi perché mai proprio sulle verdure preferite di Mr Wilkinson? Ebbene, Mr Wilkinson lo sa che ve lo state chiedendo, ed è pronto a spiegarvi le sue motivazioni in maniera più che convincente.
Intanto sappiate che selezionare gli ortaggi da inserire nel libro è stata dura... A dire la verità ce n’è pure uno che detesta, ma questa è un’altra storia. Intanto il nostro è già pronto per il prossimo volume, titolo provvisorio “Le verdure preferite che Mr Wilkinson si è dimenticato”...
A parte gli scherzi, se avete voglia di cucinare le verdure (perché fanno bene, perché sono economiche e perché sono buonissime!), qui troverete ricette interessanti e appetitose, altro che verdurine bollite!
Ogni ortaggio è presentato in una breve introduzione che vi schiuderà le porte su un mondo “green” che ha davvero tanto da raccontare: curiosità, varietà, utilizzi in cucina, suggerimenti per la coltivazione.
E poi il bello di questo libro è anche un altro: qui l’autore si sente, perché vi racconta di sé e dei suoi gusti, e nelle sue ricette ci mette il cuore. Riscoprirete le verdure, proverete nuovi piatti e troverete un nuovo amico.
- ISBN9788867530861
- CollanaIllustrati
- AutoreMatt Wilkinson
- CategoriaGiardinieri & Gourmet, Chef e cuochi celebri, Cucina salutista e diete, Cucina inglese e britannica, Sostenibilità, Cucina vegetariana vegana
- Pagine290
- RilegaturaCartonato
- Formato19 x 25 cm
- Scheda libraio Leggi la scheda