Carrello
0

Condividi
 

La cucina extra vergine

Susan Jane White

€ 25.00
€ 23.75

La cucina Extra Vergine- Ricette senza frumento, zucchero e latticini

Siete intolleranti al glutine? Non potete più introdurre zuccheri o latticini nella vostra dieta? Avete scoperto di non poter più mangiare piatti e alimenti che finora sono stati la colonna portante della vostra cucina? Con questo libro scoprirete che non tutto è perduto, perché molti ingredienti che non avete mai utilizzato entreranno a far parte della vostra vita di ogni giorno e non come un plotone di esecuzione ma come un gruppo di nuovi amici pronti a farvi tornare il sorriso e la gioia di cucinare. Le intolleranze alimentari, dopo un primo momento di paura e sbandamento, rappresentano una grande opportunità per fuggire dai prodotti industriali, precotti, preconfezionati, lavorati e artificiali. Sarà una liberazione poterne fare a meno e sarete contenti di aver intrapreso un nuovo percorso pieno di nuove scoperte. Avvicinatevi a questo libro con un senso di avventura e vedrete che il vostro palato ne sarà solleticato... Nel frattempo, mentre sarete presi a sperimentare, vi accorgerete di aver perso peso, di essere più contenti e di dormire più serenamente. E questo senza contare che avrete diminuito il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari, cancro e diabete di tipo 2. Non male, vero? Un modo di nutrirsi sano e divertente, adatto a tutta la famiglia... e un vero regalo per il vostro corpo. L'autrice, Susan Jane White, vi darà una mano a farvi sentire a vostro agio con i nuovi ingredienti, mettendoci tutta l'esperienza di chi, tra mille difficoltà, ha trovato il modo di alimentarsi in modo corretto, oltre al suo prorompente senso dell'umorismo.



Susan Jane White

Susan Jane White

Susan Jane White è una cuoca specializzata, titolare di una rubrica gastronomica sul Sunday Independent, ex presidente dell’Oxford University’s Gastronomy Society e popolare divulgatrice del mangiar sano. A 25 anni, ha sviluppato un grave disturbo immunitario.

Durante il primo anno della malattia si è dovuta sottoporre a 12 cicli di antibiotici, steroidi, tante vaccinazioni inutili – e il suo senso...

Più informazioni

Ti potrebbe interessare ...



Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social