Carrello
0

Condividi
A partire dai 5 anni
Più venduti

Il giorno in cui la talpa (quasi) vinse la lotteria

Kurt Bracharz, Tatjana Hauptmann

Traduzione: Valentina Freschi

€ 14.00
€ 13.30

Il giorno in cui la talpa (quasi) vinse la lotteria

Questa è una storia d’amicizia tra la talpa, il maiale e gli animali del bosco e di una misteriosa e rocambolesca vincita alla lotteria. Ma è anche la storia di un inganno mal congegnato, di una montagna di lombrichi in barattolo, di parole che si sanno scrivere ma non leggere, di grugni che sembrano prese elettriche e di occhiali che si dovrebbero proprio indossare…

Una storia incantevole, divertente, piena di arguzia e colpi di scena, arricchita dalle splendide illustrazioni di Tatjana Hauptmann.

______________
Vincitore del Premio Orbil 2024 nella categoria "Narrativa 6-10 anni"



Kurt Bracharz

Kurt Bracharz

Kurt Bracharz è nato nel 1947 a Bregenz, in Austria. Dopo il diploma di maturità, ha lavorato per istituti bancari e compagnie di assicurazioni. All’inizio degli anni Settanta ha intrapreso l’attività di insegnante in una scuola professionale finché, nel 1990, non ha deciso di mettersi alla prova come autore e giornalista. La sua carriera letteraria, tuttavia, era iniziata già nel...

Più informazioni

Tatjana Hauptmann

Tatjana Hauptmann

Nata a Wiesbaden nel 1950. Dopo il diploma all’Accademia di Belle Arti di Offenbach, ha prima lavorato come artista grafica e poi ha intrapreso la carriera di scenografa per la televisione. Nel 1977 inizia la sua collaborazione come illustratrice con la casa editrice svizzera Diogenes e da allora i suoi libri vengono pubblicati in tutto il mondo.

Più informazioni

ALTRI TITOLI DELLO STESSO AUTORE



Ti potrebbe interessare ...



Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social