Guida alla lettura dei tarocchi - Impara come usare le 78 carte per cambiare in meglio la tua vita
Da sempre i tarocchi ci affascinano con la loro magia e loro storia, spinti come siamo dalla curiosità di esaminare il passato, capire il presente e prevedere il futuro, ma l a loro lettura è anche un modo per aumentare la consapevolezza di noi stessi, capire meglio chi siamo e di cosa abbiamo davvero bisogno.
Sia che siate semplicemente curiosi, alle prime armi con questa pratica, o che abbiate già esperienza nella loro consultazione, questo libro vi guiderà alla scoperta degli Arcani Maggiori e Minori e di ognuna delle 78 carte che compongono un mazzo di tarocchi, illustrandovi la loro iconografia, i loro misteri e i loro significati più nascosti. Una guida per aiutarvi a familiarizzare con questo oracolo, con i suoi sistemi e i suoi simboli, ma soprattutto con voi stessi. Praticare regolarmente la lettura dei tarocchi, infatti, è un potente strumento di crescita personale, che permette di instaurare un dialogo interiore, rallentare e riflettere, così da individuare meglio i propri punti di forza e di debolezza.
Una pratica antichissima che oggi incontra un pubblico sempre più numeroso, composto da esperti e semplici appassionati. Si pensi ai mazzi personalizzati, creati da cartomanti, artisti e designer, ai podcast dedicati e ai nuovi prodotti e accessori, di carattere spirituale e non. In altre parole, non c’è mai stato un momento migliore per immergerci nella magia dei tarocchi e di tutte le meraviglie e conoscenze che possono offrirci.
- ISBN9788867534258
- CollanaFuori collana
- AutoreLisa Butterworth
- CategoriaHobby e tempo libero
- Pagine160
- Rilegaturabrossura
- Formato15,2 x 21,5
- Scheda libraio Leggi la scheda